Il volo del ciuco - Empoli

Operazione trasparenza

INFORMAZIONI RICHIESTE DALLA L.124/2017 ARTICOLO 1, COMMA 125


Pertanto, si pubblicano di seguito i contributi ricevuti dalla pubblica amministrazione nell’anno 2018.
Il presente prospetto è pubblicato ai sensi dell’articolo 1, comma 125, L. 124/2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza) prevede che, a decorrere dal 1° gennaio 2018, le Associazioni, le Onlus (assorbite dal D.Lgs 117/2017) e le Fondazioni che intratterranno rapporti economici con le pubbliche amministrazioni, comprese le partecipate da quest’ultime direttamente o indirettamente, dovranno pubblicare, entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente.

Per il 2019, la nostra Associazione ha chiesto al Comune di Empoli €4000,00 per  la realizzazione della manifestazione “Volo del Ciuco” ed €3000,00 per la realizzazione dell’evento “Processo a Farinata degli Uberti” . Tutte le informazioni sono state protocollate e depositate presso gli uffici comunali competenti.

Oltre a tali contributi , da parte del Comune di Empoli, non è stato richiesto il suolo pubblico e quello degli spazi comunali per un totale di € 1542.38 ( di cui l’ esenzione cosap ammonta a € 104.00).  Rientrano nelle informazioni di cui all’Art. 125 della L. 124/2017 oltre ai contributi, anche l’importo relativo all’abbattimento del canone di mercato, per i locali posti in Piazza XXIV Luglio, palazzina ex bagni pubblici, che è pari a €  8.039,76 annuo. 

Comments are closed.